Azienda - Corte Mamaor

Vai ai contenuti

Azienda

L'azienda agricola Corte Mamaor è situata nel cuore della produzione del Custoza, sulle ultime colline dell'anfiteatrico morenico a sud-est del Lago di Garda.
Luigi Brazioli fondò l'azienda nel 1950, la sua passione è stata trasmessa alla famiglia che oggi si occupa di tutte le fasi di lavorazione, dalla vigna alla messa in bottiglia del loro vino.
Corte Mamaor
Una particolare esposizione al sole con costante arieggiamento dei suoi 8 ha di vigneto ad un'altezza di circa 150 mt slm e, terreni poveri di origine morenica per lo più ghiaiosi,calcarei e minerali, aiutano la piccola azienda a produrrre uva e vino con particolare rispetto dell'ambiente e dei disciplinari del Custoza D.O.C., Bardolino D.O.C. e Garda D.O.C. .

L'arte e la sensibilità acquisite per tradizione, le capacità tecniche affinate con l'esperienza di lunghi anni, fan si che nell'azienda produca una gamma di vini profumati e dalle sensazioni fruttate, ottenuti da eccellenti uve saggiamente vinificate. Gli ottimi risultati fino ad oggi ottenuti, non sono certo casuali; ma rispecchiano il fine che l'azienda persegue da sempre: la qualità.
Corte Mamaor
Torna ai contenuti